Online il calendario 2021

Cliccando sul link riportato in questa pagina è possibile scaricare il file della raccolta differenziata dei rifiuti per l'anno 2021Cliccando sul file sotto riportato si potrà visualizzare e scaricare il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti per l'anno 2021 e, quindi, conoscere i giorni e le modalità di raccolta dei diversi rifiuti e gli orari di apertura dell'isola ecologica situata ad Endine Gaiano in località Pertegalli.

La prima raccolta del nuovo anno avverrà sabato 2 gennaio 2021 per la carta e il cartone. Martedì 5 gennaio saranno raccolti gli imballaggi in vetro e lattine, il giorno seguente invece le frazioni umida e secca (sacchi rossi per le utenze domestiche, azzurri per le utenze non domestiche).