Case popolari: domande entro il 31/12

Si informa che dalle ore 09:00 di lunedì 25 novembre alle ore 12:00 di martedì 31 dicembre 2019 sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nei Comuni di Castro, Costa Volpino, Lovere e Sovere e di proprietà dei medesimi Comuni e dell'ALER di Bergamo/Lecco/Sondrio. La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma per la gestione dei servizi abitativi di Regione Lombardia raggiungibile al link www.serviziabitativi.servizirl.it.Si informa che dalle ore 09:00 di lunedì 25 novembre alle ore 12:00 di martedì 31 dicembre 2019 sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nei Comuni di Castro, Costa Volpino, Lovere e Sovere e di proprietà dei medesimi Comuni e dell'ALER di Bergamo/Lecco/Sondrio.

Requisiti di partecipazione ed accesso all'avviso
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nell’art. 7 del Regolamento regionale n. 4 del 4 agosto 2017, come indicato nell’avviso pubblico. Non potranno presentare domanda i nuclei familiari con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) superiore ad € 16.000,00.

Modalità presentazione della domanda

La domanda può essere compilata on line autonomamente oppure con l’assistenza di un operatore, previo appuntamento telefonico al numero 035/983896 interno 20 nei giorni di lunedì (9.00-12.00) e martedì (14.30-17.30)

La responsabilità delle dichiarazioni effettuate nella domanda è sempre e comunque personale sia nel caso che la domanda venga compilata autonomamente sia nel caso che venga compilata con l’assistenza dell’operatore.

Postazioni telematiche dedicate
Sarà inoltre possibile utilizzare le seguenti postazioni non assistite:
- n. 1 postazione presso la sede della biblioteca comunale di Lovere - sita in Via del Cantiere (zona porto turistico Cornasola) - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
- n. 1 postazione presso la sede della biblioteca comunale di Costa Volpino - sita in Via Sant'Antonio n. 8 - preferibilmente il mattino dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30;
- n. 1 postazione presso la sede della biblioteca comunale di Sovere - sita in Via S. Gregorio n. 35 - dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 18,30.

Le postazioni non assistite sono a disposizione dell'utente che dovrà inserire i dati e gestire la propria pratica online in totale autonomia e responsabilità.

Scarica: