Affidamento manutenzione, assistenza e implementazione software Starch

il Comune di Sovere intende effettuare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata che verrà avviata per l’affidamento del servizio di manutenzione, assistenza ed implementazione del software di gestione delle pratiche edilizie della società Starch S.r.l. - le cui licenze sono già di proprietà dell'Ente ed a servizio degli uffici tecnico e cimiteriale - con riferimento ai programmi Archiweb, Crux7, Cadclaud 8, Cportal, Cloud Backup per n. 4 anni (dal 01/01/2020 al 31/12/2023). Ciascun operatore economico in possesso dei requisiti indicati nell'articolo 4 dell'indagine di mercato potrà inviare la propria richiesta di invito, conforme all’allegato “ASi informa che il Comune di Sovere intende effettuare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata che verrà avviata per l’affidamento del servizio di manutenzione, assistenza ed implementazione del software di gestione delle pratiche edilizie della società Starch S.r.l. - le cui licenze sono già di proprietà dell'Ente ed a servizio degli uffici tecnico e cimiteriale - con riferimento ai programmi Archiweb, Crux7, Cadclaud 8, Cportal, Cloud Backup per n. 4 anni (dal 01/01/2020 al 31/12/2023).
 
Nel corso della successiva procedura negoziata verrà utilizzato il criterio di aggiudicazione basato sul prezzo più basso o sull’offerta economicamente più vantaggiosa a seconda del numero di partecipanti in risposta a questo avviso ed a piena discrezione della staziona appaltante.
 
L’importo massimo dell’appalto stimato ammonta nel quadriennio ad euro 52.000,00 (euro cinquantaduemila/00), determinato da € 13.000,00/anno in base alle pregresse esperienze di servizio ed esclusi gli oneri fiscali.
 
Ciascun operatore economico in possesso dei requisiti indicati nell'articolo 4 dell'indagine di mercato potrà inviare la propria richiesta di invito, conforme al modello “A" sotto riportato, tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 del 13/12/2019 indicando in oggetto “Indagine Di Mercato Mediante Avviso Pubblico, Ai Fini Dell’individuazione Degli Operatori Economici Da Invitare Alla Procedura Negoziata Per L’affidamento Mediante Accordo Quadro Del Servizio Di Manutenzione Ed Assistenza Del Software Di Gestione Delle Pratiche Edilizie”.
Alla domanda di ammissione alla presente selezione non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
 
 
Scarica:
- il testo integrale dell'avviso (formato pdf | file firmato digitalmente)
- modello "A" (formato doc| pdf)

 
 
Per maggiori informazioni:
Ufficio Tecnico comunale
tel. 035 981107 | fax 035 981762
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.