Tre giorni di arte e cultura a Sovere
Da venerdì 26 maggio a domenica 28 maggio, il Circolo culturale Agorà con la collaborazione del Comune di Sovere, la Biblioteca Civica, il Circolo culturale Arci, l'Istituto Comprensivo e il Comitato genitori, hanno il piacere di presentare una speciale mostra diffusa di arte contemporanea per le vie del Borgo San Gregorio.
Accanto allo storico ponte, tra il parco ex filatoio e la biblioteca, si invita a perdersi tra pittori, scultore, poeti, lettori, musicisti, fotografi e... artisti di ogni genere.
Nell'ambito della manifestazione informiamo che lo spettacolo teatrale di lettura interpretata e accompagnamento musicale in programma sabato 27 maggio ore 20.45 "La taverna del diavolo", avrà luogo presso P.zza Padra Antonio Berta (Ex filatoio) diversamente da quanto previsto.
Ricordiamo con piacere anche le serate di venerdì 26 maggio alle ore 21.00 "Memorie di Clara" a cura dell'IC Daniele Spada presso il cortile di palazzo Silvestri e di domenica alle ore 18.30 "La banda dell'ortica" presso P.zza Padra Antonio Berta (Ex filatoio).
Vi aspettiamo numerosi
L'amministrazione comunale