On line il nuovo sito inLombardia

inLOMBARDIA è il brand di promozione turistica della regione Lombardia a cura di Explora, la Destination Marketing Organization di Regione Lombardia, CCIAA Milano Monzabrianza Lodi e Unioncamere Lombardia, che ha l’obiettivo di promuovere il turismo e l’attrattività della destinazioneÈ ufficialmente online il nuovo sito di promozione turistica in-lombardia.it. Un’interfaccia unica progettata per una navigazione fluida e comoda, categorizzata per tematiche e ricca di immagini accattivanti che, sfruttando il concetto di “correlazione”, semplifica le ricerche e amplia i risultati.

In homepage viene dato ciclicamente risalto ai diversi territori, ai temi più caldi e agli eventi del momento. I menu a tendina propongono invece le diverse categorie tra cui scegliere nella ricerca dei Luoghi e dei Momenti, con gli Eventi provincia per provincia.

Al nuovo portale sottende il grande ecosistema digitale (EDT) che mette in rete tutta la filiera del turismo regionale. Si tratta, per la prima volta, di una grande e innovativa intranet regionale a disposizione degli infopoint, delle agenzie di promozione turistica locale e degli operatori, per potersi confrontare e aggiornarsi su dati, iniziative in corso, panel formativi e molto altro.

Visita il nuovo portale in-lombardia.it

testo tratto dal sito explora.in-lombardia.it