Questo è Halloween!

''Questo è Halloween'': pomeriggio di letture per bambini e ragazzi presso la Biblioteca di Sovere sabato 30 ottobreIl Comune di Sovere e la Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi - Ambito distrettuale Alto Sebino, in collaborazione con la Biblioteca Civica “P. Guizzetti” di Sovere, organizzano un pomeriggio di letture per bambini e ragazzi dal titolo "Questo è Halloween!”

Gli incontri si svolgeranno sabato 30 ottobre 2021 presso la Sala del Camino della Biblioteca Comunale con il seguente programma:

•  ore 10:00-11:00 e ore 11:00-12:00: letture spettrali a cura di Stefania Pezzotti, rivolta a piccoli gruppi di massimo 6 bambini, dai 2 a 5 anni, accompaganti da un adulto.
  • dalle ore 16:30: lettura animata con laboratorio spaventosi a cura di Giovanna Ravani, rivolta a un massimo di 30 bambini dai 6 a 12 anni.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria contattando la Biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle ore 18:30, al numero 035-981104 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la locandina dell'iniziativa (formato jpg)

L’evento è realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Estate insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.