Concerto ''Le quattro stagioni'' di Vivaldi

Alle ore 20:45 di sabato 5 maggio 2018 il Santuario Madonna della Torre di Sovere ospiterà il concerto ''Le quattro stagioni'' di Antonio Vivaldi eseguito dai musicisti Lina Uinskyte (violino) e Marco Ruggeri (organo)L'Associazione musicale "Una Nota in più", con il patrocinio dei Comuni di Pianico, Endine Gaiano e Sovere, organizza l'8^ edizione della rassegna "Note di Primavera".

Alle ore 20:45 di sabato 5 maggio 2018 il Santuario Madonna della Torre di Sovere ospiterà il concerto "Le quattro stagioni" di Antonio Vivaldi eseguito dai musicisti Lina Uinskyte (violino) e Marco Ruggeri (organo).

L'iniziativa, ad ingresso gratuito, è realizzata in collaborazione con la Parrocchia di Pianico e Sovere, Biblioteca Civica di Sovere e Endine.