Ice Music - concerti in Paradiso. Annullati

L'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Commissione Biblioteca ed il Comune di Sovere, organizza due uscite al teatro di ghiaccio allestito a 2600 metri sul Ghiacciaio Presena per assistere a performance musicali uniche realizzate suonando strumenti di ghiaccio.Avviso del 6 marzo 2020:

A seguito delle nuove misure indicate nel DPCM firmato il 4 marzo 2020 dal presidente del Consiglio dei Ministri, messe in atto per il contenimento del Covid-19, le due uscite organizzate presso "Ice Music Festival - Musica in Paradiso" sono da considerarsi annullate.

Sarà nostra cura prendere contatto con le persone interessate.

In fede.

Silvia Beretta
Assessore alla Cultura del Comune di Sovere

----------------------------------------------------

Sabato 7 marzo 2020 ore 18:00 (Stefano Pisetta)
Partenza con il pullman da Piazza della Repubblica a Sovere ore 13:00, rientro ore 19:30.
25 posti disponibili.

Sabato 14 marzo ore 16:00 (Radiottanta)
25 posti disponibili.

Possibilità di iscrizione sino al 6 febbraio. Sino al 29 febbraio precedenza per i residenti a Sovere.

Costo: 35,00 euro comprensivi di pullman, cabinovia e concerto.

Si raccomanda un abbigliamento termico da montagna, adeguato al contesto ed alle temperature (Passo Paradiso 2600 m).

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Biblioteca comunale di Sovere
tel. 035 981104