#LOtto marzo sempre

Gli Assessorati alla Cultura e ai Servizi Sociali del Comune di Sovere, in collaborazione con la commissioni ''Biblioteca'' e ''Servizi sociali'', in occasione della Giornata internazionale della Donna organizzano domenica 10 marzo un pomeriggio di riflessione sull'essere donna oggi dal titolo ''#LOtto marzo sempre''. La locandina con il programma dell'evento è scaricabile da questa pagina internet.Gli Assessorati alla Cultura e ai Servizi Sociali del Comune di Sovere, in collaborazione con la commissioni "Biblioteca" e "Servizi sociali", in occasione della Giornata internazionale della Donna organizzano domenica 10 marzo un pomeriggio di riflessione sull'essere donna oggi dal titolo "#LOtto marzo sempre".

Il programma prevede alle ore 17:30 presso la Sala del Camino della Biblioteca civica di Sovere il concerto del gruppo femminile "Sonoris Notae", diretto dal M° Mauro Torri, con interventi del "Gruppo di lettura"; a seguire, momento conviviale ed inaugurazione di una mostra con opere di artisti locali che hanno indagato il mondo femminile e le sue sfaccettature.

Ingresso libero.

Scarica la locandina dell'iniziativa ''#LOtto marzo sempre'' (formato pdf)

"Le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente. Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale."

Rita Levi-Montalcini