La Giunta comunale serve a tavola

Torna domenica 16 settembre 2018 il tradizionale appuntamento con ''La Giunta comunale serve a tavola'', iniziativa benefica dell'Amministrazione comunale finalizzata a sostenere attività di volontariato sociale dell'Associazione Sovere Vol. A. (Volontari Associati) che si occupa di trasporto sociale e sostegno alle famiglie. Appuntamento alle ore 12:30 presso il Santuario della Madonna della Torre.   La prenotazione telefonica è obbligatoria al n. 333.3383354Torna domenica 16 settembre 2018 il tradizionale appuntamento con "La Giunta comunale serve a tavola", iniziativa benefica dell'Amministrazione comunale finalizzata a sostenere attività di volontariato sociale dell'Associazione Sovere Vol. A. (Volontari Associati) che si occupa di trasporto sociale e sostegno alle famiglie.

Il menù prevederà il rinomato spiedo bresciano accompagnato da polenta, patatine fritte, formaggi, vino, acqua, caffè e schihàda (dolce tipico soverese).

Appuntamento alle ore 12:30 presso il Santuario della Madonna della Torre.

La prenotazione telefonica è obbligatoria al n. 333.3383354 (Associazione "Amici del Santuario").
La quota minima di partecipazione, da effettuarsi dopo il pranzo, è fissata in € 20,00 per gli adulti ed € 15,00 per i bambini.