La Giunta serve in tavola 2024

Giunta_serve_in_tavola_2024.jpg

📣 Torna domenica 13 ottobre il tradizionale appuntamento con "La Giunta comunale serve a tavola" 🍽️, iniziativa benefica dell'Amministrazione comunale.

Quest'anno il ricavato sara' devoluto al Centro Socio Educativo e Centro Diurno Disabili* che opera da anni sul territorio comunale per l'acquisto dell'arredo esterno del nuovo Patio.

Il menù 🍷prevede - come di consuetudine - il rinomato spiedo bresciano accompagnato da polenta, patatine fritte, formaggi, vino, acqua, caffè e schihàda (dolce tipico soverese).                        Possibilitá di prenotare menu' vegetariano a base di Capu',  spadellata di verdure con polenta e formaggio.

🕧 L'appuntamento è alle ore 12:30 presso il punto ristoro del Santuario in Via Madonna della Torre.

La prenotazione telefonica 📞 è obbligatoria al n. 345 3102332

La quota minima di partecipazione, da saldare dopo il pranzo, è fissata in € 23,00 per gli adulti e € 15,00 per i bambini sotto i dieci anni.

Vi aspettiamo numerosi!

L’amministrazione comunale