Premi per studenti meritevoli anno scolastico 2022-2023

Copia-di-Banner-Bando.jpg

La domanda dovrà essere presentata, nei termini previsti, compilando l'apposito modulo scaricabile dal link sotto riportato, completa della documentazione richiesta e di fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Le domande incomplete o presentate oltre i termini non saranno accettate.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda va presentata all'Ufficio Protocollo comunale entro le ore 12:00 del 03/11/2023.

MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI

Decorsi i termini di presentazione delle domande si procederà alla formulazione della graduatoria, da parte di apposita Commissione, con i criteri stabiliti.

Numero e importo borse di studio: totale 5.500€ suddivisi come di seguito:

• n. 13 borse di studio del valore di € 200,00 per studenti della scuola secondaria di 1^ grado diplomati con votazione uguale o superiore a 9 (in ordine decrescente a partire dalla votazione più alta);
  • n. 5 borse di studio del valore di € 300,00 per studenti della scuola secondaria di 2^ grado diplomati con votazione uguale o superiore a 90/100 (in ordine decrescente a partire dalla votazione più alta);
  • n.4 borse di studio del valore di € 350,00 per studenti diplomati in laurea magistrale o a ciclo unico con votazione uguale o superiore a 95/110 lode (in ordine decrescente a partire dalla votazione più alta).

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE:

BANDO