Indagine mercato SPAZZAMENTO NEVE

Banner-avviso-2.jpg

Con il presente Avviso, il Comune di Sovere intende avviare un' indagine di mercato per l'appalto di servizio spazzamento neve e trattamento antigelivo di strade comunali per le stagioni invernali: 2023-2024 / 2024-2025 / 2025-2026.

L'indagine di mercato è preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le condizioni economiche praticate, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne l’eventuale presenza di potenziali operatori interessati a rendere il servizio vista la nota scarsità sul mercato di operatori disponibili a tal fine e preordinata alla richiesta di preventivi in prospettiva di un affidamento diretto art 50 co. 1 lett.b) del D.lgs. 36/2023.

Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, saranno invitati a presentare una segnalazione di interesse e verranno del pari TUTTI invitati alla successiva selezione utile all’affidamento del contratto.

 

Download dei documenti: