Contributo regionale per parco giochi inclusivo

assegnazione-contributo-x-bando-parco-giSiamo felici di comunicare che il Comune di Sovere si è aggiudicato il bando per la realizzazione di un parco giochi inclusivo all'interno del Parco Silvestri in Via Roma.

Grazie ai fondi di Regione Lombardia abbiamo ottenuto un finanziamento del progetto per €30.000, a fronte di una spesa complessiva di €45.000.

Ancora un grande risultato ottenuto grazie al lavoro di squadra, per il quale ringraziamo l'ufficio tecnico che ha seguito con dedizione il progetto fin dal suo esordio alla candidatura, credendoci insieme a noi.

Accessibilità e Inclusività sono due temi centrali in relazione alle aree verdi pubbliche. Assicurare la partecipazione all'esperienza sociale ad una sempre più ampia base di cittadini, è infatti fondamentale per la crescita e il benessere del paese.

L'amministrazione comunale