Sovere è tornato a vestirsi di luce per le festività natalizie.
Grazie alla grande generosità di diverse aziende del territorio, finanziatori privati e benefattori che preferiscono rimanere anonimi, è stato possibile illuminare il paese, regalando così un clima natalizio sentito a tutte le famiglie della nostra comunità.
Molti i soggetti che hanno risposto al nostro appello e lo loro generosità ci ha stupiti anche quest'anno, a dimostrazione che lavorare insieme per un obiettivo comune è possibile e sempre stimolante.
Confidiamo che queste decorazioni che ci hanno accompagnato in un periodo così speciale, possano essere di buon auspicio per un nuovo anno pieno di speranza e di ottimismo nonostante le difficoltà che ci troviamo quotidianamente ad affrontare a causa della pandemia ancora in corso.
L'albero decorato in piazzale Repubblica è stato gentilmente offerto da Carrara Vivai Giovanni e Denis Vitali Impianti Elettrici.
Nel dettaglio, ringraziamo nuovamente tutti coloro che hanno reso possibile l'illuminazione completa: Farmacia Verzeni, Riviera Group, IMG di IMberti, ATM Sniper technology, Autoelite, F.lli Contessi, Italmark, Elettrocablaggi, Riverplast, Car Pelli, Somecar, Valpetrol, Maurizio Pezzotti, Erregierre, Jolly Colorauto.
Ass. alla Cultura
Silvia Beretta