Si informa che è aperta una procedura per la mobilità esterna per l’assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico di categoria C, ambito tecnico, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all’Ufficio Gestione del Territorio del Comune di Sovere.
La domanda, redatta utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal link sotto riportato, dovrà essere presentata al Comune di Sovere entro le ore 12:00 del 28/01/2022 con le seguenti modalità e ad esclusione di qualsiasi altro mezzo:
- tramite raccomandata con avviso di ricevimento, indicando sulla busta il mittente e la dicitura “Contiene domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna di n. 1 posto di istruttore tecnico- cat. C” (la data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante);
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, sabato dalle 9.00 alle 11.45, martedì dalle ore 15.30 alle 18.00;
- mediante PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del 24/01/2022. In tal caso, la domanda potrà essere sottoscritta dal candidato con firma elettronica ai sensi dell’articolo 21 del D.lgs. 82/2005 e s.m.i.; il messaggio di posta elettronica certificata dovrà avere ad oggetto: “Contiene domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna di n. 1 posto di istruttore tecnico – cat. C” e dovrà contenere, in allegato, la domanda di partecipazione debitamente compilata e corredata di tutti gli allegati previsti dal bando.
ACCEDI AL TESTO INTEGRALE DEL BANDO E ALLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Tecnico al numero 035/981107 - int. 4 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il responsabile del procedimento è il dott. Luca Bassanesi, responsabile del Settore Gestione del Territorio e Vice-Segretario comunale.