Concessione area per edificazione cappella di famiglia nel cimitero di Sovere

Indetto un bando per la concessione in uso per anni 99 (novantanove) n. 1 area per l’edificazione di una cappella cimiteriale di famiglia nel cimitero comunale di Sovere. Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 17/01/2022Si rende noto che è indetto un bando per la concessione in uso per anni 99 (novantanove) n. 1 area per l’edificazione di una cappella cimiteriale di famiglia nel cimitero comunale di Sovere.

Gli interessati dovranno inviare un plico contenente la domanda di assegnazione, l'offerta e la relativa documentazione, indirizzandolo al Comune di Sovere – Ufficio Tecnico – Via Marconi, 6 – 24060 Sovere.

Il plico dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo esclusivamente a mano, per posta raccomandata o per corriere, entro le ore 12:00 del 17 gennaio 2022.

Si precisa che la concessione non potrà essere assegnata ai soggetti già concessionari di altre cappelle/tombe di famiglia o tumuli funerari siti nel Cimitero di Sovere.

Il responsabile del procedimento è il dott. Luca Bassanesi, responsabile del settore tecnico del Comune di Sovere, al quale potranno essere richieste informazioni e sopralluoghi previo appuntamento al tel. 035-981107- interno 204.

SCARICA IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO E LA RELATIVA MODULISTICA