Si rende noto che la Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 102 del 11/11/2021, ha avviato il procedimento relativo alla redazione della variante generale agli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) vigente unitamente al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).
Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, potrà presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre le ore 12:30 del 10/02/2022 con le seguenti modalità:
- mediante posta certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- mediante posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- mediante deposito cartaceo all’Ufficio Protocollo comunale e in duplice copia;
- a mezzo posta, entro e non oltre la scadenza indicata dal presente avviso, indirizzata a: Comune di Sovere, Via G. Marconi, 6, 24060 - Sovere (BG).
Suggerimenti e proposte dovranno contenere una dettagliata e accurata relazione, eventualmente corredata da elaborati grafici, che spieghi ragioni e motivazioni degli interessi diffusi e generali che si intendono perseguire anche in relazione degli obiettivi formulati dall'Amministrazione comunale nella citata delibera di Giunta comunale.
La trasmissione telematica dovrà essere inviata con il seguente oggetto “Contributi alla formazione della seconda variante generale al PGT vigente – nominativo richiedente” e in formato pdf o pdf.p7m (in caso di firma digitale).
Tutte le richieste dovranno essere trasmesse utilizzando l’apposito modello scaricabile dal link qui sotto riportato.
ACCEDI AL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO E ALLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE