Aggiornamento PTCP 2021-2023

Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2021-2023. Invio osservazioni e/o proposte al Comune di Sovere entro il 15/03/2021Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Sovere, al fine di formulare osservazioni finalizzate al migliore aggiornamento del Piano Comunale Triennale Anticorruzione (PTPC) 2021-2023.

Si invita a presentare contributi trasmettendo, entro e non oltre il giorno 15.03.2021, il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione: Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza 2021/2023: proposte e/o osservazioni.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente, nella sezione Amministrazione trasparente – Altri contenuti-Corruzione è disponibile il “Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2020/2022”.

Si raccomanda di far pervenire le suddette osservazioni debitamente sottoscritte entro e non oltre il termine sopra citato utilizzando l'apposito modulo.
Si precisa fin d’ora che non saranno esaminate le osservazioni pervenute e inviate in modalità anonima.

Scarica il modello per la presentazione di osservazioni e/o proposte al PTPC 2021-2023 (formato docx)