Canone Unico Patrimoniale

Il Consiglio comunale, come previsto dalla legge 160/2019, con deliberazione n. 8 del 25/02/2021 ha approvato il regolamento per l'applicazione del Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e demandato alla Giunta l'approvazione delle relative tariffe da applicare a partire dal 1° gennaio 2021.

Come previsto dalla legge 160/2019, dal 1° gennaio 2021 il Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria sostituisce il Canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP) e l’Imposta comunale sulla pubblicità (ICP), il diritto sulle pubbliche affissioni.

Il Consiglio comunale,  con deliberazione n. 8 del 25/02/2021, ha approvato il regolamento per l'applicazione del Canone Unico Patrimoniale e demandato alla Giunta l'approvazione delle relative tariffe da applicare a partire dal 1° gennaio 2021.

Non appena definite dalla Giunta comunale, saranno pubblicate su questa pagina internet le scadenze di pagamento annuale previste dalla normativa in corso.

Scarica:

Si informa inoltre che il concessionario individuato per la gestione ed il supporto della nuova imposta comunale è la ditta San Marco Spa tramite la filiale di Desenzano del Garda.

Per eventuali necessità e chiarimenti:
San Marco S.p.A. (filiale di Brescia) - Ufficio di Desenzano del Garda
Via Unità d'Italia, 113 - 25015 San Martino della Battaglia (frazione di Desenzano del Garda)
tel. 030 6347334 - fax 0341 362769
Orari ufficio: lunedì chiuso | da martedì a venerdì 09:00-13:00 | sabato e domenica chiuso.