Rinnovo licenze mercato settimanale

Avviata la procedura per la riassegnazione delle licenze in scadenza il 31/12/2020 nel mercato settimanale del martedì e in quello del mercoledì nella frazione SellereSi rende noto che il Comune di Sovere ha attivato la procedura per la riassegnazione delle concessioni di posteggio in scadenza il 31/12/2020 per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale che si svolge a Sovere il martedì e nella frazione Sellere il mercoledì.

A tal fine, il Comune provvederà alla verifica in capo a ciascun titolare di azienda dei seguenti aspetti:
- requisiti morali ed eventualmente professionali;
- titolo in scadenza;
- carta d'esercizio;
- attestazione annuale;
- iscrizione ai registri camerali quale impresa attiva.

La procedurà sarà conclusa entro il 30/06/2021; per il medesimo periodo sarà consentito agli operatori di proseguire l'attività nell'attesa della conclusione delle procedure aministrative.

Scarica: