Servizio prestito libri a domicilio

Il Comune di Sovere da un paio di settimane sta sperimentando il servizio di prestito libri a domicilio grazie alla disponibilità della bibliotecaria Marika; entreremo nelle vostre case con discrezione e professionalità. E per i più piccoli, una sorpresa: una mistery box tutta per loro!Il servizio di prestito della nostra biblioteca non si ferma.

In moltissimi state continuando ad ordinare libri, sia già presenti presso la nostra sede sia attraverso il servizio di interprestito bibliotecario della RBBG; proprio per questo motivo vorremmo arrivare nelle vostre case per portarvi tutto ciò che di prezioso abbiamo in questo momento: il desiderio di ritrovarsi davanti ad un buon libro, o poter studiare con volumi che arrivano da lontano, da altre biblioteche.

Da un paio di settimane stiamo sperimentando il servizio di prestito a domicilio grazie alla grande disponibilità della nostra bibliotecaria Marika; entreremo nelle vostre case con discrezione e professionalità. E per i più piccoli, una sorpresa: una mistery box tutta per loro!

Non esitate a contattarci ai nostri soliti contatti (che vi riportiamo nella locandina scaricabile qui sotto): siamo sempre reperibili!

Vi ricordiamo inoltre che i servizi on line di MLOL (ebook, quotidiani digitali, etc) sono sempre disponibili, anzi, sono da pochissimo stati implementati con ulteriori titoli e disponibilità.

Buona lettura!

 

Silvia Beretta

Assessore alla Cultura

 

Scarica la locandina del servizio di consegna libri a domicilio (formato pdf)