Alienazione area in via Nazionale

Si rende noto che l'Amministrazione comunale intende procedere alla vendita a mezzo di asta pubblica di un'area di proprietà comunale sita in via Nazionale facente parte dell’antico sedime stradale. L'offerta dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo comunale entro le ore 09.00 del giorno 23 novembre 2020 secondo le indicazioni contenute nel bando scaricabile da questa pagina internet.Si rende noto che l'Amministrazione comunale intende procedere alla vendita a mezzo di asta pubblica di un'area di proprietà comunale sita in via Nazionale facente parte dell’antico sedime stradale. L'offerta dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo comunale entro le ore 09.00 del giorno 23 novembre 2020 secondo le indicazioni contenute nel bando scaricabile da questa pagina internet.Si rende noto che l'Amministrazione comunale, in esecuzione alla deliberazione di Consiglio comunale n. 27 del 23/10/2020, intende procedere alla vendita a mezzo di asta pubblica di un'area di proprietà comunale sita in via Nazionale facente parte dell’antico sedime stradale.

Prezzo a base d’asta:  80,00 mq x 36,00 €/mq = € 2.880,00.

L'offerta dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo comunale entro le ore 09.00 del giorno 23 novembre 2020 secondo le indicazioni contenute nel bando sotto riportato.

L’apertura delle buste avverrà lunedì 23 novembre 2020 alle ore 10.00 presso l’Ufficio Tecnico comunale.

Scarica (in formato pdf):

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Servizio Gestione del Territorio - dott. Luca Bassanesi - telefonando al n. 035-981107- int. 2 oppure inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.