Installazione colonnine per ricarica veicoli elettrici o ibridi

Installazione su suolo pubblico di colonnine per ricarica veicoli elettrici o ibridi. Presentazione manifestazioni di interesse al Comune di Sovere entro il 2/11/2020.Si rende noto che il Comune di Sovere, in linea con quanto stabilito dalle linee guida nazionali ed europee, ed in esecuzione alla delibera di Giunta comunale di indirizzo n.76 del 24/09/2020, intende dotarsi di una capillare rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi- plug-in per un periodo di 6 anni ulteriormente rinnovabile per 6 (totale potenziale di concessione 12 anni). Nell'ambito di questo scenario, s'intende preventivamente sondare l'interesse delle ditte private ad installare su suolo pubblico le relative infrastrutture di ricarica senza alcun costo a carico dell'Ente.

A tal proposito, si comunica che, nel parcheggio pubblico di fronte al Municipio in via G. Marconi, è già presente una colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici.

Le ditte interessate dovranno presentare domanda compilando ed inviando al Comune di Sovere il modulo sotto scaricabile, debitamente compilato e firmato, tramite posta raccomandata oppure via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 2 novembre 2020.

Scarica (in formato pdf):

- l'avviso pubblico per manifestazione di interesse

- il modulo manifestazione di interesse

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Servizio Gestione del Territorio - dott. Luca Bassanesi - telefonando al n. 035-981107- int. 2 oppure inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.