Esito prove scritte concorso per istruttore amministrativo-informatico cat. C1

Si pubblica in questa pagina il file con i risultati delle prove scritte e l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale del concorso pubblico per esami per l’assunzione di n.1 ''Istruttore Amministrativo-Informatico'' – categoria C1 – a tempo pieno e indeterminato, da inserire nel Settore Affari Generali del Comune di SovereCliccando sul file sotto riportato sarà possibile conoscere l'esito delle prove scritte e l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale per il concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo-Informatico” – categoria C1 – a tempo pieno e indeterminato, da inserire nel Settore Affari Generali del Comune di Sovere.

La prova orale si terrà venerdì 4 settembre 2020 a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta del Comune di Sovere.