Costituzione elenco operatori economici per lavorazioni OS6 e OS6+OG1

Formazione di un elenco di operatori per le categorie di lavorazioni OS6 e OS6+OG1: presentazione domande via pec entro le ore 9:00 del 10/08/2020Si rende noto che il Comune di Sovere intende costituire un elenco di operatori economici al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e concorrenza, soggetti da invitare a successive e future procedure negoziate bandite dall'Ente d’importo superiore a € 150.000,00 aventi ad oggetto lavori in categoria OS6 “Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi” (tipicamente riferiti ad opere di sostituzione e serramenti) o lavori che prevedano la contemporaneità d’esecuzione di opere in OS6 già descritte unitamente ad opere edili generali su edifici in categoria OG1 (al fine di provvedere ad interventi generali di riqualificazione energetica di immobili).
 
L’elenco costituito avrà validità triennale a far data dalla sua costituzione e sarà suddiviso in due categorie: una, nella quale saranno ricompresi gli operatori aventi possibilità di qualificazione sulla base di attestazione SOA per la sola categoria OS6 e l’altra, per quelli con possibilità di qualificazione sulla base di attestazione SOA per le categorie OS6+OG1 ove la prima categoria assuma la veste di “categoria prevalente” nell’appalto da assegnare.
 
L'operatore economico in possesso dei requisiti indicati nell'avviso potrà inviare la propria richiesta di invito utilizzando il modello sotto riportato esclusivamente via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 09:00 del 10 agosto 2020 indicando in oggetto “CANDIDATURA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI PER LE CATEGORIE DI LAVORAZIONI OS6 E OS6+OG1”.
 
Nota bene:
- non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica ordinaria/non certificata anche se indirizzata alla PEC indicata;
- alla domanda di iscrizione alla candidatura non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
 
 
Scarica:
- il testo integrale dell'avviso (formato pdffirmato digitalmente)
- il modello "A" - Candidatura per la formazione di un elenco di operatori per le categorie di lavorazioni OS6 e OS6+OG1 (formato doc)
 
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Servizio Gestione del Territorio - dott. Luca Bassanesi - inviando una mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.