Ingresso diurno gratuito sino al 18/10

L'Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Sovere rende noto che, grazie alla sottoscrizione di un'apposita convenzione, l’ingresso diurno al parco delle Terme di Boario sarà gratuito sino al 18 ottobre 2020 per tutti i residenti ed i proprietari di seconde case a Sovere.

Orari di apertura del parco delle Terme:
- dal 31 maggio al 4 ottobre: orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 18:30;
- dal 5 al 18 ottobre: tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00

Per accedervi i residenti del Comune di Sovere dovranno esibire un documento d'identità; i cittadini delle seconde case dovranno invece esibire qualsiasi documento che ne attesti la proprietà (come pagamento luce/gas/rifiuti).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Sovere al n. 035-981107 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..