Riapertura parchi pubblici

3 giugno: riapertura dei parchi pubblici soveresi. Il mancato rispetto delle regole, unitamente al verificarsi di situazioni di assembramento, costringerà l'Amministrazione comunale alla chiusura di tutti i parchi pubblici soveresi.Si comunica che mercoledì 3 giugno 2020 i parchi pubblici soveresi saranno riaperti alla cittadinanza con le seguenti prescrizioni:
- obbligo di indossare la mascherina per adulti e bambini dai 3 anni in su;
 - obbligo di presenza di un adulto - responsabile del rispetto delle regole - in caso di bambini al di sotto dei 14 anni;
- rispetto distanziamento interpersonale di almeno un metro;
- divieto di assembramento;
- si consiglia la pulizia delle parti più toccate con salviettine disinfettanti prima di utilizzare i giochi.

Nei diversi parchi comunali saranno presenti cartelli informativi con tutte le indicazioni per un corretto utilizzo degli spazi e dei giochi.