Riapertura cimiteri comunali

Riapertura dei cimiteri comunali da venerdì 8 maggioSi rende noto che, con ordinanza sindacale n. 8/2020, è stata disposta da venerdì 8 maggio 2020 la riapertura al pubblico dei cimiteri comunali siti nel capoluogo di Sovere e nelle frazioni di Sellere e Piazza.

L'accesso potrà avvenire nel rispetto delle seguenti prescrizioni:
- obbligo di utilizzo, da parte dei visitatori, di guanti e di mascherina  o altro indumento idoneo a coprire naso e bocca;
- accesso al cimitero consentito ad un solo componente per nucleo familiare, fatta eccezione per la necessità di recare con sé minori di 14 anni, disabili o anziani;
- rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramenti;
- maggiore attenzione dovrà essere osservata in occasione delle cerimonie funebri, per le quali è disposta l’esclusiva partecipazione di congiunti fino ad un massimo di quindici persone, rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Orario di apertura dei cimiteri comunali:
- nel periodo estivo (dal 01/04 al 30/09): dalle ore 06:30 alle ore 22:00;
- nel periodo invernale (dal 01/10 al 31/03): dalle ore 06:30 alle ore 17:00.

Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2020 ore 17:20