Assunzione 1 Istruttore Amministrativo-Informatico

Indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n.1 ''Istruttore Amministrativo-Informatico'' – categoria C – a tempo pieno e indeterminato, da inserire nel Settore Affari Generali del Comune di Sovere. La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzata in carta semplice utilizzando l'apposito modulo, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sovere entro le ore 12:00 di giovedì 14 maggio 2020Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo-Informatico” – categoria C – a tempo pieno e indeterminato, da inserire nel Settore Affari Generali del Comune di Sovere.

Termini e modalità di presentazione della domanda
 La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzata in carta semplice utilizzando l'apposito modello, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sovere entro le ore 12:00 di giovedì 14 maggio 2020 mediante una delle seguenti modalità:
  • direttamente all’Ufficio Protocollo comunale;
  • a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice email). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La data di arrivo della domanda sarà stabilita e comprovata esclusivamente a cura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Non saranno prese in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla procedura, le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza.

Documentazione da allegare alla domanda:
  • copia non autenticata di valido documento di identità;
  • dettagliato curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto;
  • documento comprovante l'avvenuto pagamento della tassa di concorso di € 10,00 da effettuarsi direttamente allo sportello della tesoreria comunale o tramite bonifico bancario (Banca Popolare di Bergamo - Codice IBAN: IT30G0311153550000000014206 - intestato al Comune di Sovere, riportando nella causale l'oggetto della selezione “Bando concorso istruttore Amministrativo-Informatico” ed il cognome e nome del concorrente.
Si precisa che non saranno prese in considerazione domande incomplete delle autocertificazioni dei requisiti di ammissione.

Eventuali domande già presentate prima della pubblicazione del presente bando, dovranno essere riproposte nei modi e nei termini anzidetti.

La presentazione della domanda non comporta alcun diritto d’assunzione da parte dei candidati, né fa sorgere alcun obbligo per l’Amministrazione di dare corso alla copertura del posto di cui trattasi.

Si precisa che l’indizione del presente concorso è concomitante con la procedura di mobilità obbligatoria prevista dall’art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001 e pertanto lo stesso sarà revocato in caso di assegnazione di personale ai sensi del comma 2 del medesimo articolo.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Segreteria al numero 035/981107 int. 1 | e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica:

Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2020 ore 10:00