Cimiteri comunali chiusi dal 6/4

Disposta dal 6 aprile 2020 sino a revoca la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali siti nel capoluogo di Sovere, nelle frazioni di Sellere e Piazza e la sospensione, all'interno di essi, di ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata, garantendo comunque l'erogazione dei servizi di ricevimento, inumazione e tumulazione delle salme, alla presenza per l'estremo saluto di un numero massimo di 5 persone.Si rende noto che, con ordinanza sindacale n. 5/2020, è stata disposta dal 6 aprile 2020 sino a revoca la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali siti nel capoluogo di Sovere, nelle frazioni di Sellere e Piazza e la sospensione, all'interno di essi, di ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata, garantendo comunque l'erogazione dei servizi di ricevimento, inumazione e tumulazione delle salme, alla presenza per l'estremo saluto di un numero massimo di 5 persone.