Regole più stringenti per la Lombardia e l'Italia

Regione Lombardia, con ordinanza del Presidente n. 528 dell’11 aprile 2020, ha previsto misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 per il periodo 14 aprile - 3 maggio 2020.  In base all'ordinanza regionale, libri, articoli di carta, cartone, articoli di cartoleria e forniture per ufficio possono essere venduti esclusivamente negli ipermercati e nei supermercati oppure tramite la vendita via internet, corrispondenza, telefono, televisione e radio.  Per gli aspetti non diversamente disciplinati dall’ordinanza fa fede quanto stabilito dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri (DPCM) del 10 aprile 2020.

Aggiornamento del 11 aprile

Si riportano di seguito i numeri di telefono da contattare in caso di emergenza:
- numero verde 800.447722 - ATS Bergamo dalle 08:00 alle 20:00 tutti i giorni
- numero verde 800.894545 - Regione Lombardia