Uffici comunali chiusi al pubblico

Da lunedì 9 marzo 2020, sino a nuove disposizioni, in via precauzionale è disposta la chiusura al pubblico degli Uffici comunali.  Sarà comunque possibile contattare telefonicamente e telematicamente i vari uffici e concordare appuntamenti personalizzati con le modalità riportate in questa pagina internet

Si informa che da lunedì 9 marzo 2020, sino a nuove disposizioni, in via precauzionale è disposta la chiusura al pubblico degli Uffici comunali.

Sarà comunque possibile contattare telefonicamente e telematicamente i vari uffici e concordare appuntamenti personalizzati con le modalità di seguito riportate:

SEGRETERIA – PROTOCOLLO – SCUOLA – SERVIZI SOCIALI
tel. 035/981107 int. 1