Aggiornamento PTCP 2020-2022

Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2020-2022. Invio osservazioni e/o proposte al Comune di Sovere entro l'11 febbraio 2020Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Sovere, al fine di formulare osservazioni finalizzate al migliore aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2020-2022.

Si invita a presentare contributi trasmettendo, entro e non oltre il giorno 11.02.2020, il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione: PTCP 2020-2022: proposte e/o osservazioni.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente, nella sezione “Amministrazione trasparente – Altri contenuti, Prevenzione della Corruzione - Piano Anticorruzione e Trasparenza - 2018-2020”, è disponibile l’ultimo piano approvato.

Le suddette osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire entro e non oltre il termine sopracitato utilizzando l'apposito modulo.

Si precisa fin d’ora che non saranno esaminate le osservazioni pervenute e inviate in modalità anonima.

Scarica: