Indagine di mercato per gestione aree verdi

Il Comune di Sovere, essendo i precedenti contratti di gestione giunti a scadenza, in esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale del 12/09/2019 intende effettuare un'indagine di mercato per individuare potenziali operatori locali interessati alla gestione manutentiva ordinaria e straordinaria delle di alcune aree verdi presenti sul territorio comunale. I richiedenti interessati potranno presentare al Comune di Sovere apposita domanda di partecipazione alla gara utilizzando il modulo sotto allegato entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2019.Il Comune di Sovere, essendo i precedenti contratti di gestione giunti a scadenza, in esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale del 12/09/2019 intende effettuare un'indagine di mercato per individuare potenziali operatori locali interessati alla gestione manutentiva ordinaria e straordinaria delle seguenti aree verdi presenti sul territorio comunale:
- Lotto 1: rotatoria inizio via Costituzione su S.P. n.53;
- Lotto 2: rotatoria inizio via Belvedere su S.P. n.53;
- Lotto 3: spazio verde incrocio Via Baroni e Via Sora;
- Lotto 4: spazio verde innesto viale delle industrie con via Nazionale;
- Lotto 5: spazio verde innesto via Roma con via nazionale in località “Mano di Sovere”.
 Per maggiori informazioni si veda documentazione fotografica allegata alla presente notizia.
 
La gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria avverrà attraverso un contratto di sponsorizzazione tra il privato ed il Comune con le modalità e condizioni riassunte nell'avviso sotto allegato.
 
 
Finalità dell'avviso
Conferire alle aree individuate un aspetto decoroso ed una loro valorizzazione dal punto di vista estetico, riconoscendo allo sponsor un ritorno d’immagine grazie all’esposizione di cartelli pubblicitari con l’indicazione di nome e logo della società d’interesse anche al fine di promuovere le attività produttive locali e del territorio.
 
 
Modalità e termini presentazione della domanda
I richiedenti interessati, persone fisiche o società, potranno presentare al Comune di Sovere apposita domanda di partecipazione alla gara utilizzando il modulo sotto allegato entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2019. La domanda dovrà essere inviata al Comune  di Sovere mediante una delle seguenti modalità:
- via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- direttamente all'Ufficio Protocollo comunale negli orari di apertura al pubblico.
 
Si precisa che, nel caso di più soggetti associati, la domanda dovrà essere sottoscritta da tutti i richiedenti che intendono associarsi.
 
 
Scarica:
- il modello per la presentazione della domanda (formato doc / pdf)
 
 
Per maggiori informazioni
Ufficio Lavori pubblici
tel. 035 981107 - int. 204
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.