Facendo seguito agli incontri tenuti nel mese di febbraio 2019 presso le sedi della Comunità Montana e alle successive richieste pervenute da Amministrazioni e Associazioni, la Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, in collaborazione con Val Cavallina Servizi s.r.l., ritiene utile organizzare un secondo momento di incontro e di confronto che si propone di essere d’aiuto alla buona riuscita delle manifestazioni locali.
L’incontro è rivolto alle associazioni senza scopo di lucro, ed in particolare ai Presidenti, ai componenti dei Consigli Direttivi e ai Responsabili delle manifestazioni locali.
Al fine di dare ampio spazio al confronto non si terrà una lezione frontale (già oggetto dei precedenti incontri), ma l’incontro sarà gestito secondo la formula domanda/risposta, con
l’obiettivo di cercare di fornire indicazioni utili e puntuali per la corretta organizzazione delle manifestazioni.
l’obiettivo di cercare di fornire indicazioni utili e puntuali per la corretta organizzazione delle manifestazioni.
L’incontro si terrà lunedì 15 luglio 2019 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la sede di Lovere della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, in Via del Cantiere n. 4, e considerata l’importanza dei temi trattati si chiede a codeste Amministrazioni di diffondere l’iniziativa alle varie associazioni presenti sul territorio per consentire la più ampia partecipazione.
Si precisa che la serata è gratuita e non è necessaria iscrizione e/o conferma di partecipazione.
Si informa inoltre che è possibile anticipare eventuali quesiti di particolare interesse, che saranno trattati in modo anonimo durante l’incontro; tali quesiti dovranno pervenire entro venerdì 12 luglio 2019 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “quesiti incontro informativo associazioni”.