''Free Skipass 2019'' è il progetto con cui Regione Lombardia - in collaborazione con Anef Ski Lombardia - vuole invogliare i giovani alla pratica degli sport invernali ed incentivare lo sci giovanile in Lombardia, anche nella prospettiva delle Olimpiadi invernali 2026. Questa iniziativa consentirà ai ragazzi fino a 16 anni (residenti in Regione Lombardia e che ne facciano richiesta) di poter sciare gratis in tutte le stazioni sciistiche lombarde nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo e sabato 30 e domenica 31 marzo 2019.
Nel concreto, chi è interessato dovrà:
- registrarsi sul sito www.skipasslombardia.it (o tramite l’app Snow.App) e richiedere la tessera “Skipass Lombardia” (che potrà ritirare direttamente presso la biglietteria della stazione sciistica prescelta o farsi spedire al domicilio);
- recarsi sulle piste nei quattro giorni di freeski con la tessera Skipass Lombardia in tasca e... sciare.
(Nei 4 giorni della promozione non verranno addebitati costi sulla carta di credito indicata nella fase di registrazione).
In alternativa, si potrà scaricare e compilare il modulo che sotto allegato e presentarlo direttamente alla biglietteria della stazione sciistica in cui si andrà a sciare.
La tessera Skipass Lombardia - anche a fine promozione - potrà comunque essere utilizzata su tutto il circuito delle stazioni sciistiche della Regione Lombardia come skipass elettronico, previo pagamento del corrispettivo previsto dal “Pay per Use” regionale.
Scarica il modulo per la richiesta ''Free Skipass Lombardia 2019'' - stagione invernale 2018/19
Scopri le altre opportunità per i giovani su www.giovani.regione.lombardia.it