Al via il ''Servizio di Ascolto alla popolazione''

Punto d’ascolto e informazione in favore della popolazione il primo martedì di ogni mese dalle ore 10:30 alle ore 11:30 a partire da marzo.L’Arma dei Carabinieri organizza un servizio del tutto innovativo sul territorio provinciale che ha come scopo primario quello di “infondere sicurezza e tutelare il cittadino attraverso un’azione preventiva”.

Per questo motivo ed in via sperimentale le 50 stazioni presenti sul territorio organizzano il Punto d’ascolto e informazione in favore della popolazione.

L’Amministrazione comunale aderisce convintamente al progetto e mette a disposizione dei Carabinieri di Sovere un ufficio al primo piano del municipio.

Il servizio verrà svolto il primo martedì di ogni mese dalle ore 10:30 alle ore 11:30 a partire da marzo.

Il comandante della stazione dei Carabinieri di Sovere raccoglierà dai cittadini segnalazioni ed informazioni in via del tutto confidenziale.

Crediamo possa essere un servizio di grande utilità per la cittadinanza e sollecitiamo il suo massimo utilizzo.

Francesco Filippini - Sindaco pro-tempore di Sovere
Mar. Magg. Christopher Pedretti - Comandante Stazione Carabinieri di Sovere