Eventi calamitosi 8-30 giugno 2016

Concessione di contributi per i danni subiti dalle attività economiche e produttive a causa degli eventi calamitosi verificatisi nelle Province di Bergamo e Sondrio nel periodo dall'8 al 30 giugno 2016. La domanda di contributo deve essere compilata esclusivamente attraverso l'applicativo SiAge (Sistema Agevolazioni), a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 8 novembre fino alle ore 16.30 di martedì 11 dicembre 2018.In data  05/11/2018 l'Assessore al Territorio e Protezione Civile Pietro Foroni della Regione Lombardia ha inviato all'Amministrazione comunale la nota prot. Z1.2018.0025585, con la quale si chiedeva ai Comuni di voler dare massima diffusione al bando per l'assegnazione di contribuiti alle attività economiche e produttive per i danni subiti a seguito degli eventi calamitosi del periodo 8-30 giugno 2016.

Si invitano quindi le Attività economiche e produttive che hanno partecipato alla prima ricognizione dei danni compilando la scheda C a prendere visione di quanto in allegato.

Si segnala che è possibile consultare la documentazione, le informazioni di dettaglio per l'adesione al bando e la compilazione online della domanda di contributo al link:

Le imprese potranno presentare domanda di contributo dall'8 novembre all'11 dicembre 2018.
E' però fortemente consigliato provvedere all'invio della domanda almeno entro la fine del mese novembre, per una maggior certezza di ottenimento del contributo.

Scarica: