Dote Sport 2017: rendicontazione spese entro il 13/7

Per ricevere la ''Dote Sport 2017'' di Regione Lombardia, i beneficiari dovranno tassativamente entro il 13 luglio 2018 rendicontare le spese sostenute e presentare la domanda di rimborso corredata di copia della ricevuta di pagamento del corso/attività sportiva e dell’attestazione di frequenza.Si ricorda che, per ricevere la "Dote Sport 2017" di Regione Lombardia, i beneficiari dovranno tassativamente entro il 13 luglio 2018 rendicontare le spese sostenute e presentare la domanda di rimborso corredata di copia della ricevuta di pagamento del corso/attività sportiva e dell’attestazione di frequenza.

Entro 90 giorni dalla presentazione della domanda di rimborso (a mano o tramite raccomandata a uno degli Uffici Territoriali di Regione Lombardia o sottoscritta con firma digitale nell’ambito della procedura online), sarà erogato l’importo spettante con bonifico bancario sull'IBAN che verrà indicato nella domanda di rimborso, da completare esclusivamente online su www.siage.regione.lombardia.it

Per ogni informazione o richiesta di chiarimento relativa alla propria domanda, è possibile contattare gli uffici della Direzione Generale Sport e Giovani all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.