SOVERE - GIORNATA DEL VERDE PULITO 2024 PREMIAZIONE

2024_Sovere_Social_call_.jpg

Sovere ancora una volta è sul tetto della Lombardia per l’evento Giornata del Verde Pulito 2024

Il Comune ha infatti vinto per il secondo anno consecutivo il contest  fotografico, riclassificandosi al primo posto nella categoria comuni medi (da 5.000 a 15.000 abitanti con 783 voti.

La premiazione si è svolta a Milano, nell’Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia.

L'evento ha visto quale parte attiva, diverse associazioni del territorio: Protezione Civile, Associazione Sovere Vol.A. , Pro Loco Sovere, Alpini, Cai di Lovere, Antincendio Boschivo, Fanti, Cacciatori, Pescatori Sportivi Dilettantistica Soverese, la squadra manutentiva del Comune di Sovere, l’azienda GF-Elti e gli alunni dell’Istituto comprensivo  (scuola primaria e  scuola secondariadi primo grado).

Un sincero grazie a tutti!Verde_pulito.jpg

Il consigliere delegato all’ecologia

Michele Lotta