Carta dedicata a te – Edizione 2024

Banner-avviso-2.jpgSi rende nota alla cittadinanza la lista dei beneficiari della “Carta dedicata a te”, individuati da INPS.

Si precisa che i beneficiari sono stati individuati direttamente dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo Comune, tra i possessori dei requisiti previsti, ordinati sulla base di specifici criteri di priorità indicati dal decreto legge.

La competenza del Comune è esclusivamente la comunicazione ai destinatari riguardante l'ammissione al beneficio. Trattandosi quindi di procedura interamente gestita da INPS, il Comune non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni dell'eventuale esclusione dal beneficio.

Le lettere di assegnazione del beneficio verranno trasmesse a partire dal 17.09.2024.

Elenco beneficiari Carta Dedicata a Te