Sostituzione casetta dell’acqua

Banner-avviso-2.jpg

MASSIMA ATTENZIONE

A seguito di innumerevoli disservizi l’amministrazione comunale ha deciso di sostituire il gestore delle casette dell’acqua.

L’attuale servizio sarà garantito sino al 30/09/2024 e, successivamente, verrà ricollocata una nuova casetta in Via San Carlo nei pressi della nuova biblioteca comunale.

Dopo un periodo di prova verrà valutato il posizionamento di una seconda casetta in quanto negli ultimi periodi l’erogato giornaliero non rende economicamente sostenibile il doppio servizio.

Invitiamo tutti i fruitori   ad utilizzare le tessere attualmente in essere sino al loro esaurimento. Ricordiamo anche che presso il punto vendita è possibile consegnare la tessera vuota ed ottenere la restituzione della cauzione di 3 euro.

Ci scusiamo del disagio confidando che la nuova casetta possa soddisfare tutti i cittadini che da tempo utilizzano questo importante servizio.

L’Amministrazione Comunale