Iscrizioni trasporto scolastico 2024/2025

scuolabus-hp.jpgSi comunica che per il nuovo anno scolastico 2024/2025 le famiglie che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico DOVRANNO NECESSARIAMENTE PRE-ISCRIVERE tramite applicativo on-line i propri figli al servizio.

La domanda di iscrizione, che dovrà essere inviata dal giorno 24.07.2024 al giorno 08.08.2024  è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI, in quanto  coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio.

Di seguito il link per effettuare l’accesso al portale:

A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO?

destinatari sono gli alunni residenti nel Comune di Sovere iscritti per l'anno scolastico 2024-2025, alle seguenti scuole:

• Scuola dell’Infanzia statale “Dott. Francesco Riscaldini”
  • Scuola primaria “Suor G. Zanutti”
  • Scuola primaria di Pianico (solo ritorno,solo in caso di posti disponibili, solo per alcune fermate)
  • Scuola secondaria di primo grado.
  • gli alunni non residenti potranno accedere al servizio solo in caso di disponibilità di posti

Per informazioni rivolgersi al Comune di Sovere - Ufficio Segreteria
tel. 035 981107 int. 1