I cammini della Via Valeriana e della Via di Carlo Magno

Giovedì 4 aprile 2019 l'Auditorium comunale di via Sen. Silvestri n. 1 ospiterà l'incontro dal titolo ''I cammini della Via Valeriana e della Via di Carlo Magno: a piedi lungo la valle Camonica''.  Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 20:30, interverranno Andrea Grava e Antonio Votino del gruppo ''Amici della Via Valeriana'' (Immagine tratta dalla locandina dell'evento)Il Gruppo di ricerca storica "Agorà" e la Biblioteca civica "P. Guizzetti" di Sovere rendono noto che giovedì 4 aprile 2019 l'Auditorium comunale di via Sen. Silvestri n. 1 ospiterà l'incontro dal titolo "I cammini della Via Valeriana e della Via di Carlo Magno: a piedi lungo la valle Camonica".

Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 20:30, interverranno Andrea Grava e Antonio Votino del gruppo "Amici della Via Valeriana".

Ingresso libero.

Scarica la locandina dell'incontro (formato pdf)