Indagine di mercato per appalto spazzamento neve

Il Comune di Sovere ha avviato un'indagine di mercato per l'appalto del servizio di spazzamento neve e trattamento antigelivo sulle strade e marciapiedi di proprietà comunale per le stagioni invernali 2019/2020 e 2020-2021, con eventuale opzione sulla stagione invernale 2021-2022. Tutti gli operatori economici interessati, muniti dei necessari requisiti, sono invitati a comunicare il proprio interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata compilando ed inviando il modulo "A" all'Ufficio Tecnico comunale preferibilmente via pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo tecnico@pec.comune.sovere.bg.it entro le ore 12:00 del 2 settembre 2019.Si rende noto che il Comune di Sovere ha avviato un'indagine di mercato per l'appalto del servizio di spazzamento neve e trattamento antigelivo sulle strade e marciapiedi di proprietà comunale per le stagioni invernali 2019/2020 e 2020-2021, con eventuale opzione sulla stagione invernale 2021-2022.
 
L’indagine di mercato consentirà di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata.
Successivamente, il Comune di Sovere svolgerà una procedura negoziata consultando almeno cinque operatori economici scelti dalla stessa stazione appaltante per negoziare le condizioni di affidamento del servizio.
 
La stazione appaltante, qualora si presentino più operatori rispetto al numero minimo rappresentato richiesto in negoziazione, potrà selezionare gli operatori da invitare alla procedura negoziata mediante sorteggio pubblico, del quale sarà data successiva notizia. Qualora invece, a seguito del presente avviso, dovessero presentarsi meno di 5 operatori la stazione appaltante potrà sceglierne altri per arrivare al numero minimo d’invito attraverso quelli iscritti nella piattaforma Sintel e qualificati per il Comune di Sovere per il servizio da rendere.
 
L’importo stimato del contratto è di euro 82.500,00 IVA esclusa determinato da € 20.000,00 di  canone annuo omnicomprensivo da corrispondere “a corpo” (compresa la quota dell’eventuale terza stagione ) oltre che € 22.500/triennio per i servizi extracanone da contabilizzarsi “a misura” che dovessero servire durante la stagione di cui verrà data specificazione a seguire.
 
Tutti gli operatori economici interessati, muniti dei necessari requisiti, sono invitati a comunicare il proprio interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata compilando ed inviando il modulo "A" all'Ufficio Tecnico comunale preferibilmente via pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 2 settembre 2019.

 

 Scarica:

 

Per maggiori informazioni
tel. 035 981107 - int. 203
fax 035 981762
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.