Indagine di mercato per appalto servizio di manutenzione impianto illuminazione pubblica comunale anni 2019-2020

Indagine di mercato per l'appalto del servizio di manutenzione dell'impianto di illuminazione pubblica comunale per il biennio 2019-2020. Presentazione manifestazioni di interesse entro il 13.11.2018.Si rende noto che il Comune di Sovere ha avviato un'indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le condizioni economiche praticate, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne la rispondenza alle reali esigenze della stazione appaltante.
 
L’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata.
 
Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione ed all’affidamento del contratto utilizzando l'apposito modulo sotto riportato ed inviandolo, debitamente compilato e firmato, da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 del 13 novembre 2018.
 
 
Prestazioni oggetto dell'appalto: servizio biennale di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete di illuminazione di proprietà comunale per gli anni 2019 e 2020.

Importo stimato del contratto: euro 53.000,00 IVA esclusa (26.500,00/ annui) compresi gli oneri relativi all’attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso, pari ad euro 1.000,00 IVA esclusa.
 
 
Scarica:
- Modello A - manifestazione di interesse e dichiarazioni sostitutive (formato doc / formato pdf)
 
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Lavori pubblici del Comune di Sovere al n. tel. 035 981107 - int. 203