Nuovo controllo accessi Centro di raccolta rifiuti

Banner-avviso-2.jpgSi informa la cittadinanza che

per evitare l’accesso di utenze non abilitate secondo la normativa vigente i Comuni di Endine Gaiano, Pianico e Sovere hanno installato presso il centro raccolta rifiuti, un nuovo controllo accessi, dotato di lettore CRS (tessera sanitaria) e di una sbarra, che consentirà, a partire dal 2 Aprile 2024, l'ingresso alle sole utenze TARI dei tre Comuni.

Allegate alla presente ci sono due informative, la prima relativa al conferimento dei rifiuti per le utenze domestiche e la seconda relativa al conferimento dei rifiuti per le utenze non domestiche.

Si coglie altresì l'occasione di invitare la cittadinanza a partecipare ad uno degli incontri pubblici informativi, precisando che qualora un cittadino fosse impossibilitato a partecipare all'assemblea del proprio Comune, potrà partecipare ad una delle altre due:

1. Mercoledì 13 marzo 2024 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Endine Gaiano
  2. Mercoledì 20 marzo 2024 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Pianico
  3. Mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 20.30 presso Auditorium del Comune di Sovere

La Sindaca
Federica Cadei