AVVISO CONSULTAZIONE E AGGIORNAMENTO P.T.P.C.T. 2024-2026

Banner-avviso-2.jpg

AVVISO PUBBLICO

Avviso per la procedura aperta di consultazione e di aggiornamento del Piano Comunale Triennale Anticorruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2024-2026.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Sovere, al fine di formulare osservazioni finalizzate al migliore aggiornamento del PTPCT 2024-2026.

Si invita a presentare contributi trasmettendo, entro e non oltre il giorno 26.01.2024, il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione: Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza 2024/2026: proposte e/o osservazioni.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente, nella sezione Amministrazione trasparente – sotto sezione “Altri contenuti – Anticorruzione” è possibile consultare la Sottosezione 2.3 del Piao 2023-2025 – Rischi corruttivi e trasparenza;

Si raccomanda di far pervenire le suddette osservazioni debitamente sottoscritte entro e non oltre il termine sopracitato, utilizzando il modulo allegato al presente avviso. Si precisa fin d’ora che non saranno esaminate le osservazioni pervenute e inviate in modalità anonima.

Sovere, 18.01.2024

Il Segretario Comunale