Trasporto scolastico: aperte le iscrizioni 2022/2023

Il Comune di Sovere organizza il servizio di Trasporto Scolastico. Le domande devono essere inviate online tramite l'apposito modulo Google entro il 25/08/2021Si informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico comunale.

 

DESTINATARI

Alunni iscritti per l'anno scolastico 2022/2023 alle seguenti scuole:
  • Scuola dell’Infanzia statale “Dott. Francesco Riscaldini”;
  • Scuola primaria “Suor G. Zanutti”;
  • Scuola primaria di Pianico;
  • Scuola secondaria di primo grado.
 
 
COSTI PER I RESIDENTI
 
Andata e ritorno
Fino a € 7.000,00: 1° figlio € 140,00 | Figlio oltre il primo € 100,00
Senza ISEE: 1° figlio € 165,00 | Figli oltre il primo € 125,00
 
Sola andata o solo ritorno
Fino a € 7.000,00: 1° figlio € 90,00 | Figlio oltre il primo € 70,00
Senza ISEE: 1° figlio € 110,00 | Figli oltre il primo € 90,00
 
 
COSTI PER I NON RESIDENTI
 
Andata e ritorno € 185,00
Sola andata € 130,00
Solo ritorno € 130,00
 
 
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
 
L’importo dovuto potrà essere pagato con pagoPA (entro il 20/08/2022), pena la non iscrizione al servizio) come da indicazioni contenute nel modulo Google https://forms.gle/MMBpyyjeCmwE7PNTA.
 
Una volta effettuato il pagamento, l'utente si dovrà recare con l’attestazione/ricevuta di pagamento presso l’Ufficio Segreteria, negli orari di apertura al pubblico, per il ritiro del tesserino attestante l’avvenuta iscrizione al servizio.
 
 
MODALITA'  E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di adesione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere presentata come segue:

 
Il termine per la presentazione della domanda è il 20 agosto 2022.
Entro tale data i residenti dovranno procedere anche al pagamento.
Coloro che invece non sono residenti o frequentano a la scuola primaria di Pianico dovranno attendere una conferma dall'Ufficio Segreteria in quanti i posti sono soggetti a disponibilità limitata. La conferma relativa all'ottenimento del posto per il trasporto avverrà dopo il 20 agosto quando si sarà conclusa la fase di iscrizione dei residenti che hanno la precedenza. 

Per le domande pervenute oltre il 20 agosto NON è possibile garantire il servizio.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Ufficio Segreteria
tel. 035 981107 - int. 1 | fax 035 981762
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.